PRODOTTI

La nostra esperienza al servizio delle vostre esigenze.

AZIENDA

Attrezzeria Trentina nasce nel 1978, dall’esperienza dei due soci fondatori, come azienda artigiana per la costruzione di stampi per la lavorazione della lamiera acquisendo nei primi anni di vita una esperienza notevole in questo settore.

Negli anni Ottanta si è presentata l’opportunità di realizzare delle linee di produzione di portoni e portoncini in lamiera che ci ha portato lungo gli anni a seguire a sviluppare linee e macchine automatiche per le più svariate e complicate applicazioni in diversi ambiti merceologici. Questa importante esperienza ci ha consentito di maturare un forte know-how nella risoluzione di problematiche di produzione e quindi di ampliare notevolmente la gamma di soluzioni di attrezzature personalizzate da poter offrire ai nostri clienti.

Oggi siamo in grado di ideare e produrre macchine automatiche molto evolute e performati e allo stesso tempo di continuare con la realizzazione di stampi per la produzione dei più svariati prodotti di lamiera anche ad elevato spessore. Spesso ci accade anche di poter offrire la combinazione dei due prodotti costruendo macchine per l’automazione di processi industriali che prevedono stampaggi e lavorazioni sotto pressa.

Ad oggi possiamo vantare innumerevoli referenze sul territorio italiano ma siamo anche riusciti ad affrontare il mercato estero ed abbiamo anche importanti referenze in ambito internazionale con clienti in Germania, Austria, Polonia, India e Stati Uniti d’America.